![](https://www.romagnatech.eu/wp-content/uploads/2018/12/forward-1274244_1920.jpg)
11 Giu Al via il Bando Startup Innovative 2018
Il bando Startup innovative 2018 mette a disposizione oltre 2,3 milioni di euro per consentire alle piccole e micro imprese dell’Emilia-Romagna di realizzare progetti ad alto contenuto tecnologico e innovativo.
L’obiettivo è promuovere e far crescere startup in grado di generare nuove nicchie di mercato attraverso prodotti, servizi e sistemi di produzione innovativi, creando al contempo opportunità occupazionali. Finalità che rispondono all’attuazione della Strategia di specializzazione intelligente S3.
| BENEFICIARI
Il bando si rivolge alle piccole e micro imprese regolarmente costituite e registrate nella Sezione speciale del Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio dedicata alle startup innovative.
• Per i progetti di avvio di attività (tipologia A) possono presentare domanda le imprese costituite successivamente al 1° gennaio 2015
• Per i progetti di espansione di start up già avviate (tipologia B) possono presentare domanda le imprese costituite dopo il 2 luglio 2013
| TERMINI DI PRESENTAZIONE
Le domande di contributo sono aperte dal 2 luglio al 15 novembre 2018 e devono essere inoltrate esclusivamente online tramite l’applicativo Sfinge 2020.
| COSA POSSIAMO FARE PER VOI
Romagna Tech può:
> Erogarvi uno o più servizi ammissibili;
> Supportarvi nella valutazione preliminare del progetto;
> Accompagnarvi nella individuazione di eventuali altri fornitori scientifici e tecnologici;
> Assistervi nella redazione della proposta progettuale;
> Attivare i contatti con la Regione per richieste di chiarimenti e informazioni;
> Assistervi nella rendicontazione delle spese e delle attività a progetto approvato.
>> Leggi la SCHEDA BANDO
>> Per il Bando completo sul sito ufficiale della Regione Emilia-Romagna, clicca QUI