16 Mar Invitalia: nuove opportunità per fare impresa
Romagna Tech in collaborazione con Invitalia organizza il 12 aprile 2022 a Faenza un workshop dedicato a Smart&Smart Italia, l’incentivo nazionale che sostiene la nascita e lo sviluppo delle imprese innovative ad alto contenuto tecnologico.
Realizzare un’idea imprenditoriale è un percorso affascinante ma anche complesso. Quali sono gli incentivi e i servizi a supporto degli aspiranti startupper e delle imprese innovative? Come si accede a questi strumenti?
Il workshop cercherà di fornire risposte a queste e altre domande sulle diverse opportunità a sostegno di chi intende avviare un progetto d’impresa e a chi ha già costituito la sua startup innovativa.
Ne parleremo con Sergio Donofrio, Business Analyst di Invitalia, che presenterà Smart&Start Italia e i servizi per presentare la domanda di finanziamento. E sarà l’occasione per un confronto su novità e aggiornamenti di nuove opportunità previste per i prossimi mesi.
Alla fine dei lavori, chi è interessato può prenotare un incontro one-to-one con l’esperto di Invitalia per valutare i progetti interessati all’incentivo Smart&Start Italia. Per prenotare invia una mail a: dario.monti@romagnatech.eu
Le iscrizioni sono chiuse per il raggiungimento del limite massimo degli iscritti