Al via il nuovo bando “Premio 2031”!

Al via il nuovo bando “Premio 2031”!

È ufficialmente aperto il bando della nuova edizione del Premio 2031, la più importante competition italiana per gli innovatori e startup.

Romagna Tech è partner anche quest’anno del Premio 2031, che vede il coinvolgimento diretto di grandi corporate italiane e internazionali, di investitori, del sistema istituzionale, delle associazioni di categoria e delle banche.

Premio 2031 è una competizione aperta a persone fisiche, team di progetto, imprese startup, imprese già costituite, cooperative e associazioni. I progetti imprenditoriali devono avere l’Italia come sede legale e base di sviluppo. La ricaduta economica e sociale di quest’ultimi deve avvenire principalmente nel territorio italiano e deve generare esiti positivi, in primis occupazionali.

Premio 2031 individua e sostiene i più promettenti progetti imprenditoriali creando una sinergia concreta tra l’ecosistema dell’innovazione e il sistema industriale italiano con un orizzonte internazionale.

41 Premi complessivi, di cui 14 messi in palio da importanti corporate e 26 offerti dagli Incubatori e Acceleratori partner del premio, con un montepremi di oltre 1 milione di euro tra premi in denaro e percorsi di affiancamento. Attraverso un’unica application è possibile concorrere contemporaneamente a più premi.

La partecipazione è gratuita.

> Apertura del bando: 26 maggio 2022
> Termine per l’invio delle proposte: 14 luglio 2022
> Premiazione Network Incubatori e Parchi Scientifici e Tecnologici: novembre 2022, Milano
> Finale: dicembre 2022, Milano

>> Per partecipare clicca QUI
>> Scarica QUI il Regolamento
>> Per maggiori informazioni