10 Set Al via la XIV edizione di Premio 2031
Partita la XIV edizione di Premio 2031, la più importante competition italiana per gli innovatori e startup. 2031, ex Premio Gaetano Marzotto, rappresenta il premio dei premi dell’innovazione italiana. Dal 2010, ha visto oltre settemila startup transitare, centinaia di premi, percorsi avviati e investimenti generati con centinaia di partner nazionali e internazionali.
“Noi ti supportiamo!”. Questo lo spirito che guiderà la quattordicesima edizione di Premio 2031 che ha ufficialmente aperto il suo bando. L’iniziativa si propone infatti di supportare e individuare le idee più promettenti che possano contribuire a cambiare il futuro del nostro Paese. Premio 2031 è un network di premi che da anni si impegna a valorizzare e sostenere progetti capaci di generare impatto positivo sulla società, l’ambiente e l’economia perché è solo attraverso l’innovazione che possiamo costruire un futuro migliore per tutti.
Romagna Tech è partner anche quest’anno del Premio 2031, che vede il coinvolgimento diretto di grandi corporate italiane e internazionali, di investitori, del sistema istituzionale, delle associazioni di categoria e delle banche.
La competizione Premio 2031 è aperta a persone fisiche, team di progetto, imprese startup, imprese già costituite, cooperative e associazioni. I progetti imprenditoriali devono avere l’Italia come sede legale e base di sviluppo. La ricaduta economica e sociale di quest’ultimi deve avvenire principalmente nel territorio italiano e deve generare esiti positivi, in primis occupazionali. I partecipanti al Premio devono essere maggiorenni. Non ci sono limiti di età per partecipare. I soggetti che sono risultati finalisti delle passate edizioni di Premio 2031, non potranno concorrere nel 2024 con lo stesso progetto.
I premi di questa nuova edizione di 2031 sono così suddivisi:
> 9 Premi Speciali messi in palio dai nostri Sponsor e dalle Corporate partner;
> 33 Percorsi di Accelerazione offerti dai migliori Centri di Innovazione italiani;
> 2031 Startup Award;
> Primo Round
La partecipazione è gratuita. Per partecipare, è necessario compilare il form on line dalla sezione “Partecipa” del sito 2031.
> Apertura del bando: 10 settembre 2024
> Termine per l’invio delle proposte: 31 ottobre 2024 (entro la mezzanotte)
> Finale Premio 2031: Dicembre 2024, Milano
>> Per partecipare clicca QUI
>> Scarica QUI il Regolamento
>> Per maggiori informazioni