Artificial Intelligence – Il deep learning per la generazione del business

Artificial Intelligence – Il deep learning per la generazione del business

Martedì 18 giugno 2019 – 09:30-17:30

c/o Sala Conferenze Romagna Tech – Via Granarolo, 62 – 48018 Faenza (RA)

 

Il Deep Learning è una delle forme di intelligenza artificiale in più rapida crescita: le reti neurali possono essere utilizzate per lo sviluppo di modelli di analisi di grandi moli di dati (visivi e uditivi in particolare), generando capacità predittive anche rispetto a nuove opportunità di business. Ne parleremo con esperti di IBM.
Nel pomeriggio, sarà avviato un ciclo di open innovation, con una sessione di generazione di idee: la partecipazione a questa sessione è a numero chiuso. I soci Romagna Tech interessati avranno la precedenza, insieme alle aziende della Rete Percorsi Erratici, nel raggiungimento del tetto di partecipanti previsti.

La sessione pomeridiana è aperta ad un numero limitato di partecipanti (sarà data conferma) e sarà introduttiva rispetto a una serie di incontri di approfondimento sulle tematiche emerse e condivise a cui i Soci Romagna Tech aderenti all’iniziativa potranno partecipare.

L’iniziativa è promosso da Percorsi ErraticiVM Sistemi, Romagna Tech in collaborazione con la rete dei PID romagnoli e ART-ER.
CISE sostiene l’iniziativa grazie al progetto Interreg CE ROSIE.

>> Scopri qui il PROGRAMMA dettagliato
>> Per iscriverti clicca QUI