18 Giu BANDO VOUCHER DIGITALI I4.0
| OBIETTIVI DEL BANDO
Promuovere l’utilizzo, da parte delle MPMI della circoscrizione territoriale camerale, di servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali in attuazione della strategia definita nel Piano Transizione 4.0 e di favorire interventi di digitalizzazione ed automazione funzionali alla continuità operativa delle imprese durante l’emergenza sanitaria da Covid-19 e alla ripartenza nella fase post-emergenziale.
| BENEFICIARI
Sono ammissibili alle agevolazioni micro o piccole o medie imprese (MPMI) come definite dall’Allegato 1 del regolamento UE n. 651/2014, che abbiano sede legale e/o unità locali operative nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio della Romagna e siano attive e in regola con l’iscrizione al Registro delle Imprese.
| TERMINI DI PRESENTAZIONE
Le richieste di voucher devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere, dalle ore 8:00 del 01/07/2020 alle ore 21:00 del 31/08/2020.
E’ prevista una procedura valutativa a sportello secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda.
| COSA POSSIAMO FARE PER VOI
Romagna Tech può:
> Erogarvi uno o più servizi ammissibili;
> Supportarvi nella valutazione preliminare del progetto;
> Assistervi nella redazione della proposta progettuale;
> Attivare i contatti con la Regione per richieste di chiarimenti e informazioni;
> Assistervi nella rendicontazione delle spese e delle attività a progetto approvato
>> Leggi la SCHEDA BANDO
>> Scarica qui il TESTO COMPLETO DEL BANDO