CODES > Transnational Training Workshop – 27 marzo 2024

CODES > Transnational Training Workshop – 27 marzo 2024

Vi aspettiamo mercoledì 27 marzo 2024 dalle 11.00 alle 12.30 al Transnational Training Workshop del Progetto CODES, una sessione di formazione interattiva online in lingua inglese dedicata a testare insieme la versione beta della nuova piattaforma CODES!

> IL PROGETTO

Il progetto CODES mira a sostenere il settore della moda e del design nell’affrontare le trasformazioni di un mondo in continuo cambiamento, che stanno influenzando fortemente i settori della creazione artistica e la relativa catena del valore. L’obiettivo generale del progetto è promuovere modelli di business innovativi che affrontino le trasformazioni del mercato, basati su nuove forme di creazione artistica collaborativa, grazie al potenziale abilitante delle tecnologie digitali.

> AGENDA EVENTO

Presentazione della piattaforma: background e caratteristiche
Attività pratica: dimostrazione della piattaforma
Attività pratica: interazione con i partecipanti
Feedback e sessione di domande e risposte

L’evento si svolgerà online su piattaforma Teams. Per partecipare è necessario registrarsi; a seguito della registrazione verrà inviato, poco prima dell’evento, il link di collegamento.

>> Scopri di più sul progetto CODES
>> Iscriviti QUI all’evento
>> Scarica il PROGRAMMA