Local Dissemination Event CODES

Categorie: Bandi - Eventi - News
network-3629619_1280

Vi aspettiamo martedì 7 maggio 2024 alle 14.00  c/o la sede ISIA c.so Mazzini, 93 a Faenza al Local Dissemination Event del Progetto CODES.

Nel corso dell’evento verrà presentata la piattaforma collaborativa sviluppata nell’ambito del Progetto europeo CODES.

> IL PROGETTO

Il progetto CODES mira a sostenere il settore della moda e del design nell’affrontare le trasformazioni di un mondo in continuo cambiamento, che stanno influenzando fortemente i settori della creazione artistica e la relativa catena del valore. L’obiettivo generale del progetto è promuovere modelli di business innovativi che affrontino le trasformazioni del mercato, basati su nuove forme di creazione artistica collaborativa, grazie al potenziale abilitante delle tecnologie digitali.

L’evento è gratuito, ma è necessario mandare la propria adesione a laura.saragoni@romagnatech.eu

>> Scarica QUI il PROGRAMMA
>> Scopri di più sul Progetto CODES

Scopri i Progetti Romagnatech

News correlate

Dicono di noi

Newsletter Romagna Tech

Per seguire i progetti e gli eventi Romagna Tech iscriviti alla nostra newsletter
Name*

Cliccando su Iscriviti, acconsenti al trattamento dei tuoi dati per la finalità di Marketing come descritta nel paragrafo 3 dell'Informativa pirvacy

Romagntech

Romagna Tech S.C.p.A.
P.iva e C.F. 02327720401 - REA n. 258255
Capitale sociale € 611.500,00 (I.V.)

Sede Legale C.so Garibaldi, 49 47121 Forlì (FC)
T +39.0543.32087

Book a free call

Discover how Romagna tech can help you create and promote technological innovation processes.

Prenota una call gratuita

Scopri come Romagna tech può aiutarti a creare e promuovere processi di innovazione tecnologica