13 Ott Public Speaking 2.0: dal palco al web
Public Speaking… senza Public: lo smartworking e la comunicazione a distanza richiedono nuove competenze tecniche e rinnovate modalità comunicative, applicate di volta in volta in format tra loro diversi.
Dalla videoconferenza al webinar, dal video registrato alla diretta social, cambiano l’approccio e il contesto ma lo scambio comunicativo rimane. Assieme alla capacità di fare una presentazione in modo efficace, valorizzare le proprie idee e mantenere una relazione positiva con i propri interlocutori, diventa importante saper adattare il proprio intervento a seconda del media utilizzato, cercando di mantenere costante il contatto, seppur virtuale, con il proprio pubblico.
Casa Bufalini presenta un corso focalizzato sull’evoluzione delle modalità comunicative in presenza e online, altamente esperienziale, con un mix equilibrato di parti teoriche e momenti pratici di strutturazione di uno speech.
Quattro gli appuntamenti, due in presenza (27 ottobre e 17 novembre) e due a distanza (03 novembre e 10 novembre).
Per accedere al corso in presenza è necessario essere in possesso di green pass valido, che sarà richiesto all’ingresso.
Per informazioni e iscrizioni: info@casabufalini.it
L’evento si inserisce nell’ambito delle attività di “Casa Bufalini: un Laboratorio Aperto per Cesena”, di cui Romagna Tech è l’Ente Gestore.
>> Scarica QUI il Programma
>> Scopri di più su Casa Bufalini