Social e dintorni: narrazioni collettive nell’era digitale

Categorie: Eventi - News

Dal passato al futuro, dai codici miniati ai meme. Casa Bufalini organizza in un luogo iconico della cultura e della trasmissione della storia come la Biblioteca Malatestiana di Cesena un incontro di formazione dedicato ai nuovi paradigmi della narrazione collettiva, mutuati dai contemporanei mezzi di comunicazione di massa.

L’iniziativa si svolge in collaborazione con l’Ordine Giornalisti Emilia-Romagna, la Fondazione OdG E-R e l’Università di Bologna, Campus di Cesena – Dipartimento di Psicologia. La partecipazione all’evento dà diritto a crediti formativi per i giornalisti iscritti. 

L’evento si inserisce nell’ambito delle attività di “Casa Bufalini: un Laboratorio Aperto per Cesena”, di cui Romagna Tech è l’Ente Gestore.

>> Scarica qui il PROGRAMMA
>> Scopri di più su Casa Bufalini

Scopri i Progetti Romagnatech

News correlate

Dicono di noi

Newsletter Romagna Tech

Per seguire i progetti e gli eventi Romagna Tech iscriviti alla nostra newsletter
Name*

Cliccando su Iscriviti, acconsenti al trattamento dei tuoi dati per la finalità di Marketing come descritta nel paragrafo 3 dell'Informativa pirvacy

Romagna Tech S.C.p.A.
P.iva e C.F. 02327720401 - REA n. 258255
Capitale sociale € 611.500,00 (I.V.)

Sede Legale C.so Garibaldi, 49 47121 Forlì (FC)
T +39.0543.32087

Book a free call

Discover how Romagna tech can help you create and promote technological innovation processes.

Prenota una call gratuita

Scopri come Romagna tech può aiutarti a creare e promuovere processi di innovazione tecnologica